Allacciandomi a quanto scritto dal mio amico Bart, sul giro in quel di Siena in un grigio martedì di Aprile, confermo che spesso quando meno ti aspetti una giornata "LIBERA DI FARE", ecco che si presenta un occasione che rimane stampata nella ns. mente come un emozione forte e indissolubile.
Arrivo a casa del Panick la sera prima con la mia ADV, cena in ottima compagnia e via a letto, l'indomani si raggiunge a Siena nella sua BAT CAVERNA il Bart.
La mattina di buon ora, le 11, siamo a casa del Bart e dopo un saluto e 2 chiacchere si parte per una girata in fuoristrada con le ns. balene...............R 1150 GS ADV, R 1200 GS e una stupenda Triumph Scrambler agghindata da vera fuoristradista anni 70..........chiaramente anche l'abbigliamento di ogniuno di noi è consono al mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La giornata scorre con piacere, così come il vino che beviamo a pranzo........e dopo essere ritornati alla BAT CAVERNA, si riparte con destinazione casa.......sigh sigh!
Durante il ritorno prendo un temporale epico che mi accompagna fino alla serranda del garage, ma la gioia di aver trascorso una giornata LIBERA DI FARE QUEL CAZZO CHE CI PARE è grande e già si pensa ad organizzare un appuntamento fisso ogni volta che vogliamo.
Grazie ragazzi per la compagnia che come al solito è delle migliori e al prossimo Bartick......